Webcam Simulator XP Edition è simile a Fake WebCam e lo puoi usare per simulare una webcam, anche se in realtà non ce l'hai.
Se vuoi fare uno scherzo ai tuoi amici o familiari, questo programma ti aiuterà a mettere in atto il tuo piano.
Basta selezionare il video che vuoi usare e attivare la modalità riproduzione. Puoi quindi inviare il video tramite un sistema di messaggistica istantanea come se le immagini provenissero da una webcam.
Webcam Simulator può essere usato anche ad altri scopi, ad esempio se hai un video lungo puoi usare questo programma per mostrarlo agli amici istantaneamente senza doverlo inviare.
Se non sai come configurare il programma, Webcam Simulator include un guida veloce per impostarlo affinché funzioni con diversi client di messaggistica come Yahoo o MSN Messenger.
Commenti
Se lo usi su MSN, apri una finestra di conversazione e clicca su strumenti. Poi imposta configurazione audio e video, seleziona l'audio e clicca su avanti. Lì selezioni il programma e clicchi su accet...Vedi altro
Ciao, ho pagato la licenza di Webcam Simulator 6.3, ma non riesco a riprodurre alcun video, tutto appare nero. Non so se qualcuno potrebbe aiutarmi, grazie.